Se il pagamento ha luogo contestualmente o successivamente all'emissione del documento di trasporto, resta la facoltà per il cedente di emettere fattura . DDT (non è una fattura ma è utile conoscerlo). La fattura è il documento che attesta l'avvenuta esecuzione del contratto di vendita.
Come si fa una fattura accompagnatoria e il DDT che differenze ha? Danea ti spiega l'ibrido tra fattura immediata e documento di trasporto DDT. Di norma la Fattura Differita viene utilizzata per la fatturazione a fine mese di merce consegnata con DDT nel corso del mese solare.
La presente sezione di amministrazioneaziendale.
Il documento di trasporto, caratteristiche, modalità di emissione e successiva fatturazione. Il Documento di trasporto o DDT è un documento previsto dalla legge italiana in tema di. Può anche essere sostituito dalla fattura accompagnatoria. A CURA DEL Sistema Frizzera La fattura rappresenta il.
Ddt), nel qual caso di parla di fattura differita. In particolare, prima di proseguire oltre, vogliamo richiamare il fatto che in linea generale, la fattura differita, relativa a cessioni di beni per le quali è stato . Durante la creazione o la modifica della fattura, è possibile compilare direttamente i dati per il DDT o per la Fattura Accompagnatoria: nella sezione .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.