Le scoperte archeologiche più grandi del 2016. Gesù, ecco uno sguardo su alcune delle più interessanti scoperte archeologiche del 2016. Le Sacre Grotte di Piyang, uno dei luoghi più.
Il guerriero di Capestrano: un antico . Ci sono alcune scoperte archeologiche che destano scalpore. I ricercatori non sono in grado di spiegarle a fondo. Un'eccezionale scoperta archeologica, una piramide è stata scoperta in Perù centrale e.
Scoperte due stanze segrete nella tomba del faraone Tutankhamon. Quando la National Geographic Society concesse il suo primo fondo di ricerca in archeologia a Hiram Bingham, nel 191 l'archeologo partì . Nuove scoperte archeologiche a Cividale. Gli scavi in pieno centro hanno rivelato un edificio di età bassomedievale-rinascimentale e resti . Gli amanti dei viaggi e dei misteri saranno felici di sapere che, tante scoperte archeologiche avvenute diverso tempo fa, in realtà presentano . Cultura - Nuove scoperte archeologiche a Su Nuraxi, così Barumini festeggia l'anniversario della nascita di . Archeologia misteriosa, OOpart, antichi misteri, luoghi misteriosi.
Un'antica tomba è stata scoperta a Beit Ras, nel nord della Giordania. La tomba comprende una caverna con due camere sepolcrali.
Questa almeno è una delle suggestioni che vengono dalle nuove scoperte archeologiche nel sito di 'Su Nuraxi di Baruminì, patrimonio Unesco . I lavori per la realizzazione della rete metropolitana di Salonicco hanno portato alla luce una nuova importantissima scoperta archeologica: . Nuova importante scoperta a Spoleto nell'ambito delle ricerche promosse dal Polo Museale dell'Umbria in collaborazione con ASTRA Onlus, . Un relitto medievale nelle acque del Danubio . Una grande tomba a fossa risalente al VII secolo a. Presentazione delle nuove scoperte archeologiche a Colle Rotondo, a cura di Allessandro Maria Jaia, Alessandro Guidi e Gabriele Cifani, Università: la . Sono solo alcune delle scoperte archeologiche del 20che hanno destato più interesse sulla stampa . Nuove importanti scoperte archeologiche nell'area del Fucino. L'Aquila e le mura civiche, nuove scoperte archeologiche. Due scoperte archeologiche hanno riportato alla luce i resti di un'antica città egiziana fatta risalire al 5. C nei pressi della città di Abydos, . Università degli studi di Cagliari.
Presentati gli esiti della campagna scavi 2015: sono venuti alla luce resti di riti votivi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.