Passa a PowerPoint - È possibile creare un grafico in Excel, Word e PowerPoint. I dati del grafico vengono tuttavia immessi e salvati in un foglio di Excel. In una presentazione di PowerPoint è possibile includere molti tipi di grafici basati su dati, ad esempio istogrammi, grafici a linee, a torta, a barre, ad area, .
Usare i grafici a torta per mostrare le proporzioni di un intero, quando il totale dei. Si applica a: Excel 20Word 20PowerPoint 20Excel 20Word . Finestra Inserisci grafico di PowerPoint.
In questo caso, selezioniamo il grafico di Excel, e copiamolo con la combinazione di tasti CTRL C. Passiamo quindi alla diapositiva Power Point dove . Con le versioni più recenti di Power Point, questo è un compito facilissimo. Proviamo subito con uno dei grafici più comuni il grafico a barre verticali. Anche se PowerPoint offre una serie molto ampia di tipi di grafici e opzioni, quasi tutti sono stati utilizzati in modo esaustivo per le varie . Office PowerPoint consente di creare dei grafici all'interno di diapositive appoggiandosi sull'applicativo Excel: difatti, quando si inserisce un grafico in un .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.