giovedì 30 aprile 2015

Sistema edi

Il sistema EDI (Electronic Data Interchange) consente lo scambio di documenti normalizzati tra i sistemi informatici delle varie aziende. L'Electronic Data Interchange (EDI), è lo scambio dati in forma elettronica tra sistemi eterogenei attraverso VAN (Value Added Network). L'Electronic Data Interchange (EDI) è l'interscambio di dati tra sistemi informativi, attraverso un canale dedicato ed in un formato definito in modo da non .

Un sistema EDI è in grado di inviare dati in pochi secondi da un sistema interno al sistema di un trading partner. Ogni giorno grandi quantità di documenti come . In pratica il sistema EDI è stato finora poco adottato dalle PMI a causa dell'elevata onerosità dei costi gestionali che comporta. E' utile per capire di cosa si tratta .

Tecnologia per lo scambio tra imprese. El sistema EDI que se integra fácilmente a tus procesos de negocio. Nuestra plataforma utiliza tecnología de punta y constantemente se está innovando para . Il flusso informativo del software EDI.


Il Sistema EDI è integrato al sistema gestionale presente in azienda e al dipartimentale per la gestione dei flussi logistici. Il sistema EDI può essere impiegato per la fatturazione elettronica. Ecco alcune caratteristiche relative all'Electronic Data Interchange.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari