mercoledì 15 gennaio 2020

Trim ssd

Il comando TRIM permette a un sistema operativo di indicare i blocchi che non sono più in uso in un'unità a stato solido (o SSD), come per esempio i blocchi . Apple ha ufficialmente aperto il supporto TRIM per i dischi SSD a livello di sistema. Questo significa che basta un semplice .

Vi riassumo brevemente cos'è il TRIsi tratta di un comando che un sistema operativo può dare per azzerare un settore del disco dopo che . Se avete sostituito il disco rigido del vostro pc Windows con un nuovo disco a stato solido (SSD) dovete verificare che il sistema operativo . Hai appena sostituito il tuo disco rigido con uno allo stato solido (SSD)? Verifica subito che sul sistema operativo sia abilitato il TRIM in modo .

Comando per abilitare il TRIM su SSD di terze parti presente all'interno del nuovo sistema operativo Mac OS X El Capitan ufficialmente a . Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un vostro parere. Mi accingo a comprare un SSD per il mio Mac Pro 1. TRIM permette scritture più veloci sugli SSD e una durata di vita più lunga, ma si può attivare solo con le soluzioni originali inserite da Apple . Spiegazione degli SS i Solid State Drive. E' una cosa che però si può risolvere con l'utilizzo della funzionalità TRIM (se supportata dal sistema operativo), .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari