Aruba PEC offre ai suoi clienti Kit di Firma Digitale che possono essere personalizzati a seconda delle proprie esigenze. La Firma Digitale è l'equivalente informatico della firma autografa, con il medesimo valore legale e in più il vantaggio della totale sicurezza. La firma digitale conferisce a un documento la stessa validità giuridica di una sottoscrizione autografa.
La Camera di commercio ne rilascia dispositivi di due . Il dispositivo di firma digitale può essere richiesto: Presentandosi direttamente agli sportelli delle sedi della Camera di Commercio di . In considerazione della notevole richiesta di rilascio dei dispositivi per la Carta Nazionale dei Servizi con Firma digitale, anche a seguito dell'introduzione della . La CNS rilasciata da firma-digitale.
CNS per lo scambio di pratiche con la PA. Finora per avere la Firma Digitale era necessario: recarsi presso un Pubblico Ufficiale per il riconoscimento de visu, firmare il contratto cartaceo ed inviarlo . Con questo modulo online è possibile precompilare il modulo di richiesta della firma digitale. Per compiere tale operazione è necessario seguire i seguenti . Richiesta di sospensione e riattivazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.