lunedì 17 giugno 2019

Pec rai

PEC) ATTENZIONE: Si comunica che nelle giornate del – marzo 20la casella di posta indicata . Anche la posta elettronica certificata tra le modalità per l'invio della dichiarazione sostitutiva per la non detenzione della televisione. Esenzione Canone Rai: come inviare dichiarazione sostitutiva canone Rai via posta elettronica certificata? La PEC ha valore legale e tutte le pubbliche amministrazioni sono obbligate ad accettarla ma l'Agenzia delle Entrate se ne infischia, violando . La PEC può essere impiegata per comunicare il mancato possesso TV ai fini del canone ma l'Agenzia delle Entrate vuole anche la firma . Il modulo di esenzione dal canone RAI può essere inviato anche tramite PEC, previa sottoscrizione mediante firma digitale.


L'Agenzia delle Entrateha accettato la PEC come modalità di.

Il modulo di esenzione del Canone RAI potrà essere inviato fino al maggio: Spedizione via PEC possibile , ecco come. PEC purché la dichiarazione stessa sia sottoscritta mediante firma digitale. L'indirizzo a cui inviarla è cp22.

Il canone RAI, imposta antipatica ai piu', e' ormai incorporato nella bolletta. Rai in quanto non posseggo un televisore. Ho trovato il vostro modulo ma vorrei inviare il tutto per . Sono 817mila le richieste di esenzione dal canone Rai arrivate all'Agenzia delle entrate entro la scadenza fissata dalla legge, il maggio . Lo si legge in una nota congiunta di Rai e Agenzia delle entrate. Canone Rai in bolletta: le istruzioni delle Entrate per il rimborso. Polemiche sull'ultimo giorno per inviare il modulo di esenzione dal canone Rai: centralini intasati e Pec non funzionante le presunte accuse.


Centralini della Rai e dell'Agenzia delle entrate in tilt nell'ultima giornata per chiedere l'esenzione dal canone Rai. Tra le modalità per comunicare all'Agenzia delle Entrate il diritto all'esenzione canone RAI, c'è l'invio di una PEC.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari