venerdì 16 settembre 2016

Fare video con mac

La maggior parte dei Mac (come il mio iMac) ha una webcam integrata. Per registrare un video con l'iSight integrata, aprite prima di tutto iMovie H. Nella finestra che si apre, per avviare la registrazione basta fare click sul pulsante rosso.

Non preoccuparti, con il tuo Mac potrai imparare facilmente come fare ottenendo. Per montare un video con iMovie, devi innanzitutto scegliere se creare un . Vuoi realizzare un video utilizzando la webcam del tuo PC ma non sai a quali. Se vuoi girare un video con la webcam ed utilizza un Mac, rivolgi senza esitazioni.

Ti ho spiegato come fare nella mia guida su come montare un video su Mac. Se avete necessità di registrare un video dallo schermo del Mac, sappiate che non è necessario utilizzare software aggiuntivi di screencast, ma . Fare un film con un Mac o un dispositivo iOS non è mai stato così facile: basta scegliere i clip e . Crea video con le tue foto sul Mac. Il lettore Fabio desidera registrare un video direttamente con il suo. Se stai per fare un acquisto su Apple Store, Mac App Store, iTunes, App . In questa guida sarà possibile capire come montare dei video con un Mac.


Il programma che si trova installato di default sul Mac è iMove.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari