giovedì 21 luglio 2016

Navigazione segreta

Come navigare in incognito con Chrome. Oltre all'indiscutibile velocità di caricamento delle pagine, uno dei fattori che hanno decretato il . Con le finestre di navigazione privata, Safari non salva la tua cronologia di navigazione e chiede ai siti web che visiti di non tenere traccia delle tue attività.

Navigazione privata consente di visitare i siti web senza creare una cronologia in Safari. Navigazione privata protegge le informazioni private e . La Navigazione anonima è molto utile per visitare siti web senza lasciare tracce come cookie, file temporanei e cronologia delle pagine . Utilizza la modalità di navigazione in incognito se desideri tenere segrete le tue attività nel web, o se stai utilizzando un computer pubblico e vuoi proteggere la .

Se volete navigare in rete senza lasciare traccia sul computer usato, è possibile avviare il Private Browsing nel browser. Se pur vero che il computer non terrà . Può succedere che la navigazione in incognito – o anonima, che dir si voglia – attraverso Chrome, non resti poi così in incognito. La modalità di navigazione anonima, detta anche in incongito, è attivabile su qualsiasi browser, da Chrome a Firefox, e consente di navigare . La navigazione anonima del browser o in incognito non ti rende invisibile sul web.


Non ti fanascondere l'indirizzo IP. Ecco cosa mostriamo quando navighiamo. Tra i cambiamenti e i miglioramenti apportati da Apple in Safari, c'è anche la modalità Navigazione privata, che permette di navigare senza che . Oggigiorno tutti i browser più recenti permettono di utilizzare una speciale modalità chiamata navigazione anonima, conosciuta anche come navigazione in .

Se nel browser internet si passa alla navigazione in incognito, le pagine aperte in questa finestra non vengono registrate nella cronologia di . A che serve la navigazione in incognito dei browser (Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer) e quando è utile usarla. Per navigare in incognito su Mac con Safari non c'è niente di più semplice: basta un clic. Vi spieghiamo come farlo senza che venga registrata . In OS X Yosemite, Apple ha modificato il funzionamento della Navigazione Privata in Safari. Ora non è più un'impostazione globale del . Sapete che cos'è la navigazione privata?


Si tratta di una particolare modalità di navigazione in internet, nota anche come navigazione in . Per navigare senza lasciare tracce dei siti web visitati è possibile utilizzare le. La modalità in incognito, o navigazione privata, è presente nella maggior parte dei browser e ti consente di navigare in internet mantenendo .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari